E’ arrivato oggi il giorno di uno dei cellulari più attesi del momento, Nokia 5800 il primo vero smartphone touchscreen della casa finlandese che sarà presentato a Milano e Roma nel pomeriggio e si potrà già acquistare nei negozi Nokia.
Nokia 5800 XpressMusic si attende ormai da mesi, sin da quando era apparsa la prima foto e il primo video in cui si chiamava Tube, poi l’ufficialità e la scheda tecnica completa rivelata. A Mlano dalle 15 alle 17 si potrà scoprire il nuovo modello presso i Nokia Store di Milano (via Solari 1) e Roma (via Nemorense 164/166).
Nokia 5800 XpressMusic monta uno schermo tattile da 3.2 pollici a risoluzione 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori, GPS, Bluetooth 2.0, Wifi, HSDPA, fotocamera da 3.2 megapixel flash LED e autofocus, memoria 8GB e dimensioni di 111 x 51,7 x 15,5 mm per 109 grammi.
In più è perfettamente compatibile con i servizi Nokia Music Store, Share on Ovi, Flickr e Facebook. Sarà il primo concorrente di Blackberry Storm per lo scettro di telefono di Natale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…