Dopo avervi mostrato gli smartphone concettuali di Sony Ericsson ieri, iniziamo la giornata con quattro nuovi Motorola che sono qualcosa di più che semplici concept, sono prototipi che saranno presto prodotti e commercializzati in USA con il brand Verizon Wireless.
Sembra che le sorti di Motorola stiano lentamente diventando più positive come fa ben sperare la recente ufficialità del primo full touchscreen della casa americana, Atila. La bella addormentata nel bosco dei mobile Motorola dunque potrebbe tentare di riagguantare la popolarità raggiunta con la mitica serie Razr e poi subito svanita in un declino indecoroso.
I modelli proposti sono davvero stilosi e offrono finalmente un punto di svolta nell’ormai antiquata e poco affascinante linea Motorola a partire dal modello chiamato provvisoriamente Rush 2, con tastiera scorrevole QWERTY stile Lg Tribe più di alto range. Poi troviamo Motorola Calgary con tastiera sempre completa e Inferno che potrebbe essere una variante migliorata di Motoming.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…