Motorola ha annunciato un nuovo modello di cellulare scorrevole, si tratta del musicofonino MotoROKR EM35: di fascia media, è bombato agli angoli e piatto in superficie. Vediamo la scheda tecnica del telefonino.
Motorola EM35 ha una sua rotella dedicata per muoversi nei menu e per controllare il lettore musicale, potrebbe spianare la pista per la presentazione di Attila, il touchscreen, ma forse è ancora utopia.
Passando alla scheda tecnica, viaggia su network cellulari Quadband GSM, EDGE, GPRS, ha un display da 2.2″ a risoluzione QVGA e 262.000 colori, fotocamera da 3.1 megapixel con focus fisso, memoria da 110MB espandibili tramite MicroSDHC, Bluetooth con A2DP, Stereo Speakers, radio FM RDS, 3.5 mm jack, batteria da 810 mAh, dimensioni 49.5 x 107 x 16 mm per un peso di 116 grammi.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…