L’avevamo imparato a conoscere con due tt come terremoto e tragedia, invece il touchscreen di Motorola si chiamerà Atila e sarà noto anche con le sigle A3000 e A3100 a seconda delle varianti. Vediamo la scheda tecnica del flagello (o fratello?) di iPhone.
Motorola Atila sarà dunque il primo vero smartphone della casa americana a montare lo schermo tattile facendo a meno della tastiera fisica. Come buona parte degli ultimi smartphone Motorola di alto range presentati ha le carte in regola per fare bene, speriamo solo che design e interfaccia non ne limitino le capacità.
Compatibile con i network cellulari a 850/1900/2100 Mhz tribanda GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA, ha un processore da 528 Mhz Qualcomm con 256 ROM e 128MB RAM, il sistema operativo è Windows Mobile 6.1, lo schermo è un po’ piccolo 2.8? QVGA 262.000 colori, la fotocamera è da 3.2 megapixel con autofocus e LED Flash, la batteria è da 1130 mAh.
Motorola A3000/A3100 Atila avrà nome europeo molto probabilmente con la sigla ZN ma saremo più precisi fra qualche settimana.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…