Date un’occhiata a queste subdolissime lenti spia da applicare a una fotocamera digitale reflex. Il foro sul lato è in realtà la giusta direzione in cui la foto sarà scattata grazie a un gioco di rilfesso di lenti, un po’ come in un periscopio. E così magari potrete scattare bei primi piani di una ragazza mentre fingete di immortalare un fiore. Per paparazzi in erba!
La parola “spia” legata a altre come fotocamera o foto è una delle parole più cercate su Internet: esistono decine di digicamere miniaturizzate che possono scattare foto sembrando ad esempio un auricolare Bluetooth oppure un più classico orologio da 007. Ma non avevamo ancora visto delle lenti così speciali per fotocamere digitali reflex.
Decisamente assurde, non sono poi così “discrete” per via del grande foro e della lunghezza finale raggiunta dall’obiettivo. Però c’è da scommettere che sarà un bestseller anche perché perfettamente direzionabile a 360 gradi ruotando il foro a piacimento. In più è compatibile con formati 37mm, 49mm, 52mm, 55mm, 58mm, 62mm, 67mm, 72mm, e 77mm.
Si possono acquistare su Photojojo con le seguenti promozioni: a 50 dollari una lente spia e un adattatore, a 80 dollari la lente e tutti gli adattatori e a 5 dollari solo un adattatore.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…