Grazie ai colleghi francesi ci giunge conferma che iRiver, una delle aziende più innovative nel mondo dei lettori mp3 compatti, abbia pronto un modello tutto in alluminio. Si tratterebbe di iRiver E50 che sorgerebbe dalle ceneri del modello speciale E100 di seconda generazione, ancora atteso.
iRiver E50 è un modello estremamente ricercato nel design che può apparire anche semplice e lineare ma che in realtà è frutto di un lavoro di ricerca notevole. La scelta dell’alluminio conferisce solidità e leggerezza in più strizza l’occhio alla moda del metallo lucido e simil grezzo. I pulsanti sono limitati e quelli per il controllo-tracce “emergono” illuminandosi dal nero del fronte.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, iRiver E50 fa parte del medio range visto che pensa soprattutto alla musica senza perdersi in extra e senza appesantirsi (anche nel senso letterale del termine): schermo LCD da 1.8 pollici, ottima batteria da 52 ore di autonomia, radio FM, memoria da 2, 4 o 8GB e un prezzo di partenza di 69 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…