Mancano pochi giorni all’attesissimo Macworld 2009 e il gioco di pronostici è a pieno regime: in pole position però non sembra esserci il fantomatico iPhone Nano quanto due varianti dell’iPhone originale come quello da 32GB e quello da 8GB “refurbished” venduto negli States a poco prezzo.
Certo è che in ogni caso la presentazione di un nuovo modello sarà fatta “bruciando” il periodo commerciale più redditizio dell’anno ossia il Natale appena trascorso e in questo senso sembra più probabile che venga ufficializzata una versione maggiorata di iPhone piuttosto che un nuovo device come il Nano.
In più si parla dell’offerta di AT&T di modelli refurbished ossia ricondizionati, pezzi magari ritirati per qualche difetto, messi a posto e rivenduti perfettamente funzionanti a un prezzo di appena 99 dollari. Ma c’è anche chi sottolinea come il 32GB di iPhone potrebbe “obbligare” Apple a rivedere anche lo storage del cugino iPod Touch per non disorientare i consumatori e evitare una lotta intestina.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…