Blackberry sta puntando forte su questo Natale per aumentare ancor di più le già floride vendite nel nostro paese. Blackberry Storm è la punta di diamante di una gamma variegata e in grado di soddisfare le voglie consumer e professional. In più ha anche un testimonial d’eccezione, Fabio Cannavaro.
Il capitano della nazionale ha scelto RIM (e viceversa soprattutto) per questo Natale. Gli ultimi dati di vendita danno l’azienda americana in positivo e in ascesa e la recente partnership con Vodafone per lo Storm ha già raccolto molti consensi, Wifi a parte. Quale migliore uomo immagine del nostro ultimo Pallone d’Oro? “Grazie al BlackBerry è facile rimanere in contatto con famiglia e amici ovunque ci si trovi, sarà sicuramente il mio regalo di Natale”, dice il difensore del Real Madrid.
La nuova politica di Rim ha avuto il merito di allargare gli orizzonti verso nuove form factor: basta solo Qwerty e candybar, spazio al primo clamshell 8220 KickStart e al primo full touchscreen soprattutto. Non resterà che attendere i dati post-natalizi per sapere chi è stato il Re di queste feste.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…