Guardate un po’ che pazza installazione si può trovare nel mondo Down Under, in Australia! Si potrebbe ribattezzare Via Tetris perchè si è incastrati alcuni pezzi simili a quelli del popolarissimo gioco in un piccolo vicolo, come se fossero stati precipiare dal cielo e si fossero poi incagliati tra i muri!
Tetris è un gioco che ha fatto epoca, ha sedotto migliaia e migliaia di giovani con la sua formula e le sue regole essenziali, è semplicissimo da imparare rende dipendenti sia nella versione da console fissa o portatile sia per Pc. Ora che sono passati due decenni i “vecchi ragazzi” ne prendono spunto per buffe creazioni come ad esempio il salvadanaio dedicato o come questa bizzarra installazione artistica outdoor.
Ma dove si trova il Vicolo Tetris? A Sydney, vicino alla Gaffa Gallery come anticipazione della manifestazione Live Lanes che inizierĂ il 31 Gennaio 2009. I blocchi sono giganti, piĂą di una persona, come potete ammirare in gallery confrontandoli con la ragazza, in piĂą si illuminano creando un effetto ottico niente male di notte.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…