Guardate un po’ che pazza installazione si può trovare nel mondo Down Under, in Australia! Si potrebbe ribattezzare Via Tetris perchè si è incastrati alcuni pezzi simili a quelli del popolarissimo gioco in un piccolo vicolo, come se fossero stati precipiare dal cielo e si fossero poi incagliati tra i muri!
Tetris è un gioco che ha fatto epoca, ha sedotto migliaia e migliaia di giovani con la sua formula e le sue regole essenziali, è semplicissimo da imparare rende dipendenti sia nella versione da console fissa o portatile sia per Pc. Ora che sono passati due decenni i “vecchi ragazzi” ne prendono spunto per buffe creazioni come ad esempio il salvadanaio dedicato o come questa bizzarra installazione artistica outdoor.
Ma dove si trova il Vicolo Tetris? A Sydney, vicino alla Gaffa Gallery come anticipazione della manifestazione Live Lanes che inizierà il 31 Gennaio 2009. I blocchi sono giganti, più di una persona, come potete ammirare in gallery confrontandoli con la ragazza, in più si illuminano creando un effetto ottico niente male di notte.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…