Da indiscrezioni americane confermate da foto ovviamente blurry sembrerebbe che il secondo smartphone ufficiale con Android sarà Neo FreeRunner. Si tratta di una versione speciale prodotta da OpenMoko già bella e pronta per debuttare sui mercati mondiali prima di quanto si possa immaginare.
Verosimilmente sarà ufficializzato al prossimo CES 2009 di Las Vegas e vedrà la luce dei negozi poco dopo con un debutto in USA seguito dal resto del mondo. Secondo ciò che già si può conoscere, lo smartphone sarà compatibile con i network cellulari GSM, monterà chip GPS con A-GPS, Bluetooth 2.0, Wifi, USB e jack da 2.5 mm.
La memoria sarà espandibile con schede microSD/SDHC, il sistema operativo sarà appunto un Android personalizzato con tutte le applicazioni e software legti, lo schermo touchscreen da 2.8 pollici 480 x 640 pixel TFT non avrà multitouch, la batteria da 1200 mAh donerà lunga vita al device che sarà mosso da un processore Samsung 2442 SoC a 400 MHz con 128 MB SDRAM e 256 MB NAND. Infine le dimensioni si assesteranno sui 120.7 × 62 × 18.5 mm.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…