Per i veri fan di Star Wars, ecco il tostapane dedicato a Darth Vader che imprime sulle fette di pane il faccione di uno dei personaggi più amati della serie. Ah benedetti tostapane, stanno rubando la scena persino alle nostre predilette sveglie! Pensare che il tostapane è un elettrodomestico così potenzialmente noioso…
Invece ogni mese saltano fuori due o tre modelli di toaster davvero ragguardevoli, alcuni ben realizzati e sprintosi come quello della Bugatti, altri di un’assurdità commovente come Moaster, il più potente di tutti, per non parlare di quello dedicato al vero demonio dei giorni nostri ossia Hello Kitty.
Che la forza sia con te e la fantasia può anche starsene un po’ in disparte visto che il funzionamento è sempre lo stesso, per tutti i modelli: la piastra che scalda il pane disegna sulla fetta l’immagine scelta con una leggera bruciatura. Solo il prototipo per scrivere promemoria sui toast si differenziava dalla massa. Ma siamo sicuri che questo Darth Vader Toaster riscuoterà un discreto successo soprattutto tra i fanatici della serie che potrebbero benissimo scriverlo nella “Letterina a Babbo Natale”. Se per caso invece voleste mandare un’email che così si risparmia pure sul francobollo ecco il link da copia-incollare, il tostapane costa 55 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…