Negli anni 80-90 non era raro vedere tipi alternativi con radio gigantesche poggiate su una spalla, vagare per la città con la musica a tutto volume. Oggi una radio può essere piccola come un bottone, ma i fanatici di quegli anni e di quelle mode non si sono certo dimenticati della radio oversize. Per tutti loro ecco Boombox!
Realizzato dalla tedesca Flüd, Boombox è il nuovo stranissimo orologio da polso che rende omaggio anche ai precedenti anni ’70. Infatti se il look della radio è degli ultimi decenni dello scorso millennio, lo stile delle cifre e del piccolo schermino che visualizza le ore è senza dubbio preso dagli orologi e le sveglie dei 1970s.
Gli orologi erano forse gelosi di quanto stessero diventando curiose e pazzerelle le cugine sveglie e così si stanno sbizzarrendo con forme e strutture particolari come quello con polvere lunare e pezzi di Apollo 11, quello con ingranaggi totalmente esposti o il Corpus Clock, l’orologio da 2 milioni di dollari.
L’orologio Boombox si può acquistare per 90 dollari su Flud ossia il sito stesso del produttore nei colori argento e nero.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…