Proprio come un tenero cagnolino, la lampada Milki aspetta solo le vostre carezze per illuminarsi. Nessun bottone da schiacciare, basta una carezza, un tocco e luce fu!
Milki, questo simpatico e tenero bassotto-lampada, nasce dalla sensibilità e dalla creatività del gruppo coreano “Want and Needs“; un bassotto bisognoso di coccole con un musetto particolarmente sensibile. Non vi aspettate che scodinsoli! Basta accarezzare il musetto e Milki reagisce alle vostre coccole illuminandosi, grazie ad una serie di LED presenti all’interno della lampada. Per spegnerlo indovinate? Milki ha bisogno di un’altra carezzina (ha carenza d’affetto probabilmente).
Niente bottoni o tasti ma dei piccoli sensori posizionati sotto il musino di Milki pronti a rilevare sfioramenti e piccoli tocchi. Una filosofia progettuale che investe anche altri progetti del gruppo coreano. Basta sfogliare il sito per vedere altre simpatiche lampade a forma di pecore e pinguini funzionanti, però, diversamente da Milki (lui è il tenerone del gruppo!). Il pinguino ad esempio si accende schiacciando il becco). Tutti i prodotti sono realizzati in ceramica e includono una piccola parte touch, sensibile allo sfioramento che determina l’accensione della lampada. Che ve ne pare? Li comprereste?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…