LG fa la voce grossa e annuncia: “Nel 2009 presenteremo 125 nuovi modelli di cellulari di ogni range!”. Sarebbe una mossa importante non solo a livello quantitativo ma anche della qualità dei telefonini che spazierebbero dagli entrylevel ai topclass
Per fare un paragone, è una perfetta strategia alla Samsung! LG sente moltissimo la pressione e la competizione con i cugini connazionali numero due al mondo e vuole salire almeno al terzo posto della classifica durante il prossimo anno. Con un’azione importante presenterà dunque più di 10 cellulari al mese per offrire ai consumatori di tutto il mondo una vasta scelta in ogni ordine di prezzo, forma, caratteristiche tecniche e, soprattutto, operatore telefonico.
Chang Ma, VP marketing LG mobile global infatti sottolinea con un po’ di umiltà che “Non si tratta di un grande numero, operiamo in tutto il Mondo con svariati operatori, dunque è normale che presenteremo così tanti cellulari”. Sembra che solo in UK saranno consegnati 20 modelli in esclusiva, ma verosimilmente per alcuni cellulari cambierà poco da un paese all’altro, solo sfumature nelle specs.
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