Abbiamo recentemente parlato di parecchi strambi aggeggi radiocomandati. L’ultimo arrivato avrebbe le potenzialità per batterli tutti: si tratta di una puzzola perfettamente comandabile con un telecomando remoto. Ma le manca un particolare per raggiungere la perfezione.
Così dopo il sottomarino radiocomandato, il bellissimo microelicottero da record e il cannone spara-vernice ora si passa al regno animale. La puzzola radiocomandata è davvero ben realizzata sia per quanto riguarda l’estetica e dunque il pelo, le zampe, il muso e la coda, sia nei movimenti: infatti la si può muovere in tutte le direzioni come se fosse una macchinina e si può anche far sollevare la coda con un semplice comando. Ok tutto molto bello per un target “bambinesco“, ma tutti sappiamo qual è la peculiarità della puzzola, lo dice il nome stesso… fa le puzze!
Purtroppo questo modello è sprovvisto di spray anch’esso comandabile a distanza. Peccato, perchè già che c’erano potevano metterlo correlato al controller della coda. Eh, pazienza, ecco il link per acquistare questo folle gadget.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…