Sembra proprio che iPod Touch 2G sia molto più veloce e performante del cugino iPhone 3G. Almeno questo traspare dalla lettura delle specs e delle prestazioni. Dunque il lettore mp3 supera il cellulare e non era così scontato immaginare il telefonino Apple il più veloce passando quasi in secondo piano il device musicale.
La conferma di tale sospetto arriverebbe niente meno che dal CEO di Handheld Games Corp., Thomas Fessler, che ha parlato di come la resa dell’ultimo loro gioco TouchSports Tennis ‘09 sia evidentemente diversa tra iPod Touch 2G e iPhone 3G. Passando a un discorso tecnico, durante il gioco i due tennisti sono stati realizzati con 1500 poligoni l’uno, ma se nell’iPod Touch 2G non si verificavano rallentamenti, sull’1G e sull’iPhone 3G sì, costringendo a rivedere la definizione del secondo giocatore, quello in secondo piano, facendola scendere a 800 poligoni e portando il primo a 1000 poligoni.
Il processore di iPod Touch 2G raggiunge i 532MHz contro i 412MHz di iPhone 3G e iPod Touch 1G, che rimane il più lento del lotto, anche meno del primo iPhone.
iPod o iPhone? Se vuoi un lettore mp3 compatto e potente non c’è niente meglio di iPod Shuffle 4GB con tanto di VoiceOver!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…