Com’era possibile che Hello Kitty dimenticasse uno dei settori più in crescita dell’intero panorama tecnologico ossia i netbook? Infatti, un po’ in ritardo ma ci arriva, con un modello in edizione limitatissima e immancabilmente corredato da particolari dedicati alla malefica gattina
Hello Kitty C1 è un piccolo portatile con semplici caratteristiche tecniche, software open source e piena predisposizione alla navigazione a Internet in ogni salsa. Anche il prezzo è abbordabile? Ma va là, come fa una cosa di HK a essere poco costosa? Per quasi 900 dollari si porta a casa un prodotto che ne vale appena la metà…
Le dimensioni sono di 265 x 31 x 185 mm per 1.2 Kg, la batteria dura 2.1 ore (wow!), il processore è un Atom N270 a 1.60GHZ mentre la Ram è da 1GB DDR2 SDRAM, la memoria interna è da 120 GB, il chipset è un 945 GSE Express, lo schermo è da 10.1 pollici TFT a risoluzione 1.024 x 600 pixel, monta una scheda 802.11b/g Wi-Fi, LAN (10/100/1000BT), 1 porta USB 2.0, webcam da 1.3 megapixel, sistema operativo Windows XP Home Edition SP3 con già pre-caricati Open Office, Firefox e Skype.
Si acquista su Geek4stuff
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…