Rimbalza nuovamente la notizia che vedremo nei primi mesi del 2009 il tanto atteso Garmin Nuviphone. Già, tanto atteso: va bene farsi aspettare un po’, aumenta il desiderio e rende più importante l’incontro, ma il troppo snerva. E così un device molto ben realizzato può bruciarsi da solo, come Sony Ericsson Xperia X1.
Entrambi i modelli erano stati presentati ufficialmente allo scorso World Mobile Congress di Barcellona. A tal proposito rinfrescatevi la memoria con la videopresentazione del Sony Ericsson e appunto del Garmin. Poi continui rinvii: … uscirà d’estate… no in autunno …. no per Natale … anzi no, facciamo per il 2009!
Se fossero usciti subito avrebbero venduto tanto e bene, ora l’interessa sta un po’ scemando, sono stati resi ufficiali decine e decine di altri smartphone spesso più performanti e l’anno di ritardo si farà sentire eccome. La tecnologia ha tempi rapidissimi di evoluzione.
Garmin aveva avuto un’idea brillante: basta solo software GPS per cellulari, ecco un modello tutto nostro, con schermo da 3.5 pollici touchscreen dal design asciutto e appetibile, poi il pasticcio dei rinvii fino a oggi quando ancora non si sa nè la data precisa nè il paese di debutto nè tantomeno con che carrier.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…