Tectoy presenta la prima console al mondo con connettività 3G UMTS integrata chiamata Zeebo. Di certo la piccola Tectoy non intende affrontare a viso aperto le altre potenze del settore, però si impegna a presentare un modello interessante e per certi versi innovativo facendolo debuttare in un mercato insolito.
Vedrà la luce infatti in Brasile nel Luglio 2009 cercando di contrastare almeno in patria lo strapotere di Nintendo Wii, Sony Playstation 3 e Xbox 360. Si tratta di una console dallo stile e design insolito, forse un po’ appesantito, sembra un voluminoso tomo da posizionare all’inizio della libreria, invece è un device in grado di mantenere l’utente sempre connesso via 3G (e una tariffa flat?).
Sembra che i giochi si potranno scaricare appunto attraverso la connettività telefonica, utilizzando però il network Tectoy e quindi non pagando niente più che la fruizione del servizio. Saranno pre-caricati titoli come Quake, Action Hero 3D e Evil Prey. Infine, se il prezzo della console sarà nettamente sotto i 200 euro, i giochi costeranno da 20 euro in giù.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…