La battaglia tra Apple e Microsoft va avanti da anni e non ammette gentilezze o carinerie. Meglio per noi, la concorrenza stimola la qualità da ambo le parti. Però a volte è davvero curioso vedere dove ci si spinge per “rubare” clienti all’altra fazione. Date un’occhiata alla foto sotto.
Ecco la foto, siamo in un grande centro commerciale in Gran Bretagna, proprio fuori di uno store Apple di ultima generazione. Ma cos’è quel chiosco li fuori? E’ di Microsoft che sta pubblicizzando l’iniziativa “I’m a PC” con tanto di personale ad attirare le persone.
Niente di particolare, si è visto ben di peggio, però è curioso vedere come i famosi spot che prendevano in giro la concorrenza siano diventati realtà, abbiano lasciato il mondo dei pixel per diventare carne e ossa, cartone e legno.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…