La battaglia tra Apple e Microsoft va avanti da anni e non ammette gentilezze o carinerie. Meglio per noi, la concorrenza stimola la qualità da ambo le parti. Però a volte è davvero curioso vedere dove ci si spinge per “rubare” clienti all’altra fazione. Date un’occhiata alla foto sotto.
Ecco la foto, siamo in un grande centro commerciale in Gran Bretagna, proprio fuori di uno store Apple di ultima generazione. Ma cos’è quel chiosco li fuori? E’ di Microsoft che sta pubblicizzando l’iniziativa “I’m a PC” con tanto di personale ad attirare le persone.
Niente di particolare, si è visto ben di peggio, però è curioso vedere come i famosi spot che prendevano in giro la concorrenza siano diventati realtà, abbiano lasciato il mondo dei pixel per diventare carne e ossa, cartone e legno.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…