Anche se Ad e pubblicità non solo in rete pongono Mac e Pc su due sponde di fiume lontanissime, non è raro vedere utenti che utilizzano device di entrambe le fazioni. Di conseguenza risulta utile disporre di un apparecchietto come Belkin Switch to Mac che velocizza e semplifica le procedure di trasferimento file.
Lo scopo di Belkin Switch to Mac, un cavo con un piccolo dispositivo in mezzo che unisce in matrimonio Romeo Windows e Giulietta Apple (o il contrario se preferite!) ricreando in ambiente Microsoft il Migration Assistent montato sui macchinari Apple con sistema operativo della mela morsicata. Migration Assistent è un programma che è utilizzato per trasferire da un Mac a un altro file, applicazioni, user account e altri settaggi legati a network e computer in modo immediato.
Il cavetto integra una versione di Migration Assistant per Windows XP o Vista PC per migrare non solo file quindi ma anche e soprattutto un blocco intero dei settaggi software, applicazioni, preferenze da un terminale all’altro nello stesso modo di un Mac to Mac.
Belkin Switch to Mac costa circa 50 dollari, è da sottolineare che nel processo tradizionale tra due Mac si usa l’interfaccia IEEE 1394, qui invece basta la USB 2.0.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…