Android e Windows Mobile 6.1 su uno stesso dispositivo? Sì, con QiGi i60! A volte la Cina è davvero sorprendente: tira fuori dall’enorme cappello pieno di cloni delle novità impensabili come questo cellulare che supporta due tra i sistemi operativi più famosi e importanti.
C’è QiGi? Sì. E la Cremeria? No, però in compenso vi può offrire l’affidabile e collaudato sistema operativo di Microsoft di ultima generazione, il Windows Mobile 6.1, oppure Android, quello di Google e della Open Headset Alliance. Peccato solo che non vengano supportati contemporaneamente su uno stesso telefono, al momento dell’acquisto si sceglie o uno o l’altro.
E così, dopo averci proposto il primo cellulare con proiettore integrato, la Cina ci mostra il primo smartphone con tale particolarità, il tutto integrato in un corpo elegante e suadente, simile a un HTC Touch. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si ha uno schermo da 2.8 pollici touchscreen, GPS, Wi-Fi, connettività Quadband GSM/GPRS/EDGE ma non 3G, Bluetooth, processore da 624 MHz, fotocamera da 2 megapixel, espansione di memoria con microSD card fino a 4GB e dimensioni 109 x 58 x 14.9 mm.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…