Davvero originale la campagna pubblicitaria della Nintendo per promuovere il nuovo gioco per la Wii in arrivo. Si tratta di un titolo dedicato a Wario, l’acerrimo nemico di Super Mario! Wario Land: Shake it, il pazzo gioco piattaforma con innovativo sistema di controlling
Wario Land si chiama Shake It infatti per via della particolare modalità di controllo nel gioco. Si usa il wiimote non solo per far muovere il grosso e cattivissimo Wario, ma anche per fargli lanciare oggetti e scuotendo le scatole. Impugnando il telecomando con entrambe le mani e scrollandolo vigorosamente si “attiva” questo nuovo modo di divertirsi coi videogame.
Piccola curiosità: il nome Wario deriva dal giapponese warui che vuol dire proprio “cattivo”. Ma basta parole, ecco il fantastico e divertente video su Youtube, con un esito inatteso…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…