E’ pronto a uscire Sony Ericsson W595 nella nuova versione ottimizzata per Youtube in esclusiva per Tre (3) Italia verso la fine del mese. Si tratta di un’edizione speciale del già apprezzato cellulare Walkman con una naturale predisposizione verso il portale di videosharing più famoso al mondo.
SE W595 è il primo cellulare a montare la funzione YouTube uploader, per caricare le clip direttamente dalla memoria del device al portale in pochi semplici gesti. In soli tre click la clip sarà online: invia-youtube-upload e il gioco è fatto. In pochi istanti si riceverà anche il link alla pagina su Youtube da inoltrare agli amici via sms.
Premendo la soft key con logo YouTube? si potrà accedere istantaneamente alla libreria video con l?applicazione YouTube Mobile integrata. Per il resto la scheda tecnica rimane invariata con connettività HSDPA, sensore di movimento, schermo da 2.2? ampio e luminoso, Memory Stick Micro? (M2) da 2GB inclusa in confezione, fotocamera da 3.2 megapixel, Google Maps, SenseMe e Track ID, Bluetooth e jack 3.5 mm per cuffie, dimensioni 100 x 47 x 14 mm per 104 grammi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…