Ricordate il Samsung i7110 Symbian di cui vi avevamo parlato a Agosto? Bene, tutte le caratteristiche tecniche previste sono state rispettate grazie a nuove e confermate indiscrezioni. Sarà un ottimo canybar, leggero, flessibile e completo. Gli manca solo un’importante feature.
Samsung i7110 è un candybar basato su sistema operativo Symbian S60 che integra tutte le principali funzionalità richieste al giorno d’oggi su un terminale telefonico di alto profilo. L’estetica è discreta, sobria, con linee, bordi e tastiera aberranti rispetto alla moda sudcoreana e più vicini a quella europea business.
Samsung i7110 sarà presentato il 21-22 Ottobre a Londra durante il Symbian Smartphone Show, ma già si conoscono tutti i dettagli: sarà compatibile con i network GSM/EDGE, WCDMA/HSDPA, viaggerà su sistema operativo Symbian S60 9.3 OS, lo schermo avrà risoluzione QVGA 320 x 240 pixel, 262.000 colori di tipo OLED, la fotocamera sarà da 5 megapixel con autofocus e flash LED, la radio FM avrà RDS, ci sarà il GPS, la memoria da 80MB sarà espandibile attraverso microSDHC card fino a 16GB. Le dimensioni saranno di 118 x 52 x 13 mm. Manca qualcosa? Sì, il Wifi!
Appuntamento tra due settimane con prezzo e uscita.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…