Onemanga è un sito in cui sono contenuti tantissimi fumetti orientali, dai più famosi (come Naruto, Bleach, One piece…) ai meno conosciuti. Consigliato a tutti gli appassionati di manga: provate a darci un’occhiata e rimarrete piacevolmente colpiti.
Sì perchè il database di fumetti è davvero fornito e costantemente aggiornato, con centinaia di titoli disponibili e indicizzati secondo nome della serie, disegnatore e genere, in modo da semplificare le operazioni di ricerca.
Le scannerizzazioni, che colpiscono per la loro qualità e accuratezza, purtroppo sono tutte di fumetti in lingua inglese (ma meglio così che in ideogrammi giapponesi) ma la comprensibilità è immediata anche per chi non mastica molto bene l’inglese. Inoltre capita che qualche serie sia sospesa e quindi non visualizzabile a causa dei mancati permessi di pubblicazione da parte delle case editrici che posseggono i diritti.
Comunque sia l’elenco rimane sterminato e assicura, per chi ha tempo e voglia, ore e ore di lettura: buon divertimento! Ecco il link per Onemanga
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…