Come un vulcano quiescente, Motorola ha dato il meglio di sè circa due anni fa con la serie Razr vendutissima. Poi il graduale “spegnimento”. Ma un possibile piccolo sbuffo di vapore potrebbe arrivare con questo Motorola VE66 che esteticamente sarà pure un po’ bruttarello, ma le specs non sono male.
Che Motorola possa tornare ai fasti del passato? Non così facile, ma con ZN5 prima e con VE66 ora, potrebbe un po’ risollevarsi. Anche VE66 monta un modulo fotografico da 5 megapixel, insieme a una scheda tecnica di medio livello. Con la compatibilità con i network 3G e HSDPA può navigare on the road ad alta velocità, altrimenti si può appoggiare a una rete domestica o a un hot spot con il Wi-Fi.
Il sistema operativo è Montavista v2.6.10 Linux, il processore è un Freescale SCM-A11 a 500MHz, lo schermo da 2.4″ ha 16 milioni di colori TFT, Bluetooth v2.0 con A2DP, microSD Card Slot. Usciranno due versioni di Motorola VE66: una con UMTS/HSDPA e l’altra senza, già nei prossimi mesi, vi terremo aggiornati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…