Sarà annunciato tra qualche tempo ufficialmente il Motorola Q11, ma noi possiamo anticiparvi foto e caratteristiche tecniche grazie alle gole profonde americane. Si tratta di uno smartphone esteticamente vecchio stampo, sembra arrivato da 3-4 anni fa, ma se si legge la scheda si può rimanere piacevolmente sorpresi.
Promette un prezzo abbordabile questo smartphone Motorola con sistema operativo Windows Mobile 6.1 e compatibilità network Quadband GSM/GPRS/EDGE ma non 3G. Lo schermo è da 2.4 pollici TFT, 262.000 colori e risoluzione 320 x 240 pixel, tastiera completa QWERTY e una pulsantiera menu essenziale, incorpora anche il GPS con A-GPS, Wifi, lettore multimediale in grado di riprodurre formati MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WAV, MIDI, WMA, WAX, WMV e MPEG4, H.264, WMV, RV.
Compatibile con le tecnologie Bluetooth 2.1 e MicroUSB/USB 1.1, è dotato di una fotocamera da 3 megapixel senza autofocus ma con LED e zoom digitale 8x. 128MB Flash e 64MB RAM, ampliabili con microSD fino a 32GB, la batteria è da 1170 mAh per un’autonomia da 7.5 a 195 ore, dimensioni 117 x 64 x 11.7 mm per un peso di 115 grammi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…