LG ha ufficializzato la seconda versione di Lg Prada, il fortunatissimo cellulare marchiato con uno dei brand modaioli più famosi al mondo, Prada. LG Prada II è molto simile al primo di primo acchito ma basta aprire la slitta e leggere la scheda per scoprire un nuovo mondo di grande potenzialità.
LG Prada è conosciuto anche con la sigla LG-KF900. La sua peculiarità che lo contraddistingue dalla prima versione è senza dubbio la tastiera completa QWERTY che scorre da sotto lo schermo touchscreen da 3 pollici a risoluzione WQVGA a 400 per 240 pixel. Touchscreen+Qwerty è una soluzione ormai adottata da una grande varietà di smartphone di primo livello come HTC Touch Pro, Sony Ericsson Xperia X1, HTC Tytn II e compagnia bella.
Ma rispetto alla versione 1, il Prada due non aggiunge solo la tastiera, infatti incorpora anche la fotocamera più potente da 5 megapixel, la connettività 3G-HSDPA, il Wifi, ma non il GPS. Mantiene la radio FM, lettore multimediale completo, Tv Out e Bluetooth. Debutterà nei mercati europei di primo piano (Italia, Francia, Germania e UK) per 600 euro; sembrano troppi, ma anche la prima versione aveva un prezzo molto alto eppure ha venduto 1 milione di unità con una scheda tecnica nettamente inferiore.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…