eMachines presenta il suo nuovo modello di portatile economico chiamato EMD620-5777. Non si tratta di un netbook ma di un vero e proprio notebook di medie dimensioni caratterizzato da un prezzo molto basso, quasi in linea con Asus EeePc e compagnia bella. Ecco tutti i dettagli.
Con l’avvento dei netbook ossia dei portatili sotto gli 11 pollici con componentistica entrylevel e un prezzo abbordabilissimo, tutto il mercato dei notebook ha subito un drastico calo dei prezzi. Ne sono esempi i modelli con schermi da 13 a 15 pollici che si possono ormai trovare a 399 euro pur montando ottimi componenti. E eMachines eMD620-577 ne è esempio fulgido.
Con uno schermo da 14.1 pollici in formato panoramico, monta un processore da 1.6GHz AMD Athlon 2650e con 1GB di RAM, una memoria da 160GB scheda grafica ATI Radeon x1200, Wifi 802.11b/g, masterizzatore SuperMulti DVD-R/RW e una buona dotazione di porte sui lati e sul retro. Con sisema operativo Vista Home, debutta sul mercato europeo per 430 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…