Uno dei problemi più fastidiosi dei pc portatili è il surriscaldamento: starsene sul divano col notebook poggiato in zone delicate può anche non dispiacere d’iverno, ma alla lunga potrebbe far sorgere la paranoia dell’impotenza. Meglio evitare, ma se il cuscino è un po’ scomodo perchè non optare per questo pratico vassoio inclinato di 15 gradi?
Si chiama USB-powered foldable computer desk e integra non solo un bel paio di ventole di raffreddamento, ma anche speaker per diffondere l’audio nell’ambiente. E’ del tutto simile ai vassoi con supporti per far colazione a letto senza pericolo di rovesciare tutto sulle lenzuola, offre un piano d’appoggio comodo e stabilità (almeno così sembra). Così per i blogger un po’ troppo pigri sarà uno spasso starsene a letto a twitterare e a conversare su messenger.
Ma oltrepassando banali luoghi comuni, è un’idea perfetta per chi guarda film in compagnia, magari proprio sul divano o a letto e ha sempre il problema di dove poggiare il pc. In più se ci si mette anche il livello basso degli altoparlanti la frittata è fatta. Ma col vassoio nessun problema, perchè non solo si potrà godere del film in santa comodità , ma si potrà pure fruire del sistema speaker integrato. E’ alimentato dallo stesso pc tramite la porta USB, gli speaker sono da 5 watt ciascuno, il subwoofer da 10 watt.
Lap Computer Desk si compra su Hammacher Schlemmer per $99.95
Il mondo dell'e-commerce è tanto variegato e negli ultimi anni i negozi virtuali si sono…
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…