C’era una volta la battaglia di neve con i bambini che si nascondevano, creavano palle con le mani e tiravano il tutto in un intifada divertente. Oggi invece con l’arrivo dei gadget assurdi da Internet ecco un bel cannonazzo che prima crea palle sferiche perfette e poi le spara con forza inaudita.
Si chiama ovviamente Snow Launcher e arriva giusto in tempo per la stagione invernale che fa già capolino su nei monti (nemmeno troppo alti) del Nord Italia. Non ho mai amato un granchè la neve, ma le battaglie sì, perchè potevano coinvolgere decine e decine di bambini-ragazzini e non si capiva mai bene quali fossero le fazioni così che alla fine era un tutti contro tutti disordinatissimo.
Con Snow Launcher forse si perde un po’ la poesia del modo classico di giocare alle battaglie con la neve, ma sai che figurone con un accessorio letale e spietato? Con tre bocche sul lato superiore basta metterci la neve per ottenere subito tre “munizioni” perfettamente sferiche (altro che quelle simil palline di gelato viste tempo fa) per fendere meglio l’aria, poi si chiude l’alloggiamento e si spara in sequenza.
Il meccanismo è a elastici, non servono batterie nè troppa elettronica, Snow Launcher si acquista sul magico store Hammacher Schlemmer per circa 30 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…