In questi giorni di crisi economica mondiale paradossalmente viene messo in palio il più alto montepremi al mondo grazie al Superenalotto. La febbre dei sei fatidici numeri contagia tutti, anche chi non ha mai giocato, ma come sapere i numeri estratti in tempo reale senza usare tv e televideo?
Superenalotto è un gioco che ha sostiuito l’enalotto il 3 Dicembre 1997 e da subito ha proposto grandi montepremi. Il funzionamento è molto semplice: vengono presi i primi numeri estratti sulle ruote di Bari, Firenze, Milano, Roma, Napoli e Palermo. Sei numeri su 90, per una possibilità su 622.614.630 di azzeccarli giocandone appunto sei. Ma vengono premiati anche i 5, 4, 3, 5 + 1 e le combinazioni con numero superstar sia al momento della convalida della schedina sia dopo l’estrazione.
Bene, si è giocata una schedina e la sera si attende la fatidica combinazione, ma non si è a casa davanti alla tv. Nessun problema perchè Internet offre svariati siti e servizi gratuiti che non solo pubblicano istantaneamente i numeri delle estrazioni, ma anche gli storici e una serie di statistiche per chi ama sistemi e/o crede nelle leggi dei grandi numeri.
Alcuni siti consigliati:
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…