Apple Shuffle di seconda generazione offrirà quattro nuovi colori. Il piccolo e simpatico lettore mp3 a pinzetta infatti è pronto a mettere in catalogo quattro nuove sfumature per soddisfare anche i clienti più esigenti in termini estetici.
La prima generazione di Shuffle era del tutto diversa dalla seconda: simile più a una penna usb, non montava schermo ma la forma non era delle più comode; la seconda invece ha rivoluzionato e stravolto l’insieme con un modello simile a una pinzetta da bucato.
Al momento della presentazione ufficiale di iPod Nano 4G (l’altro piccino della casa), Apple ha mostrato una gran quantità di sfumature disponibili, alcune davvero molto simili le une con le altre. Era dunque giunto il tempo di fare lo stesso anche con il piccolo Shuffle che ora si potrà acquistare anche in grigio, blu, verde e rosa-rosso.
I prezzi rimangono invariati, i nuovi modelli si potranno acquistare sia sugli store online sia nei negozi specializzati e nei grandi magazzini di elettronica.
Tutti i colori dell’arcobaleno per la linea Apple iPod Shuffle. Compra online a prezzi vantaggiosi l’ultimo nato, il bellissimo Shuffle 4Gb con VoiceOver.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…