Quantum è una vecchia conoscenza del mercato italiano, ritorna con un ennesimo PMP in stile coreano ossia con una ricca dotazione hardware. Ecco Quantum Video Touch TV con GPS.
Quantum Video Touch TV fa parte di quel grande insieme di ottimi device che raggiungerebbero l’eccellenza se solo montassero anche una sim card slot diventando così degli smartphone; tuttavia esiste la versione con scheda HSDPA aggiuntiva per connettersi ad alta velocità.
Per gli amanti del genere, questo apparecchio multimediale non può che risvegliare appetiti e voglie hitech visto che può ricevere il segnale DVB-H della tv mobile per poi mostrarlo sul grande schermo Touchscreen. Fino a 30 canali in alta definizione si possono ricevere oppure lo si può utilizzare come navigatore GPS grazie alla potente antenna integrata che può anche ricevere segnalazioni sul traffico.
Ottima la scocca e il design con un solo pulsante fisico per l’accensione e spegnimento, c’è anche il classico sensore per orientare automaticamente lo schermo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…