Porient ha presentato un nuovo Ultra Mobile PC, H12, che segue l’uscita l’anno scorso del modello contraddistinto dalla sigla H9. Questo piccolo pc con spiccate doti multimediali, è governato da un sistema operativo basato su Linux, ecco la sua buona scheda tecnica.
Porient H12 è grande poco più di un navigatore GPS, ha uno schermo touchscreen da 4.8 pollici a risoluzione 800 x 480 pixel mosso da un processore non esageratamente potente da 520MHz, Intel XScale PXA270, con 2GB di flash memory interna, espansione di memoria con schedine SD / MMC, scheda 802.11b/g WiFi, GPS e ricezione della Tv grazie agli standard DAB / DVB-H / DVB-T. La navigazione in Internet è facilitata dalla completa predisposizione alla visualizzazione di contenuti complessi, multimediali e allegati anche PDF.
Il predecessore, H9 non era affatto male, anzi. Il processore era sempre 520MHz Intel PXA270 con 20GB HDD, 64MB ROM e 128MB di SDRAM, GPS, WiFi, GPRS / CDMA, PCMCIA e SD card; lo schermo era maggiore, da 7 pollici a risoluzione 800 x 480 pixel.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…