Ve l’abbiamo già mostrato in tutte le salse, finalmente però Nokia 5800 Tube appare in una prima foto press ossia uno scatto dedicato alla stampa ben definito e ad alta risoluzione. Sintomo dell’imminente uscita o quanto meno ufficializzazione da parte di Nokia. Complimenti ai nostri amici della Rep. Ceca di Mobil Idnez!
Di Nokia Tube alias 5800 Xpress Media sappiamo già praticamente tutto. La scheda tecnica è già nota da tempo e anche gli scatti che lo ritraggono nella versione prototipo, grazie a una gola profonda e alla sua pagina su Flickr. Sarà il primo cellulare della casa finlandese a basarsi sul touchscreen, mentre tutti gli altri modelli potevano contare su una tastiera fisica scorrevole o no.
Il sistema operativo che governerà Tube sarà il S60 Touch, anche lui presentato parecchio tempo fa; sono garantiti velocità e praticità d’uso.
La fotocamera sarà da 3.2 megapixel con flash LED, autofocus e videorecording, viaggerà sui network veloci HSDPA e potrà collegarsi anche in Wifi. Completano la scheda anche il Bluetooth 2.0 e l’USB 2.0.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…