Dal monumento vivente Brando, una spettacolare coppia di gadget dedicati al mondo dei videogame, che accontentano entrambe le metà del cielo delle console portatili ossia i fanatici della Sony PSP e della Nintendo DS Lite. Si tratta di due portachiavi con luce fatti esattamente come i due vendutissimi device.
Ideali da appendere al mazzo di chiavi di casa-auto, ma anche al cellulare o alla console stessa, questi due piccoli gioielli sono riproduzioni perfette della PSP e Ds Lite, in tutto e per tutto. In scala, troviamo lo stesso rapporto schermo – larghezza, si può aprire la piccola cerniera nel caso della DS Lite, ma soprattutto possono anche ritornare utili.
Beh, qui c’è da fare una precisazione perchè se la PSP è abbastanza fine a se stessa, la Nintendo DS Lite incorpora due specchietti al posto degli schermi e una luce LED sul lato per illuminare, ad esempio, la serratura per infilarci le chiavi. E’ venduta a un prezzo di 6 dollari soltanto, nei colori nero, bianco e rosa; stesso prezzo per la PSP nei colori nero, rosso e bianco.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…