Signore e signori ecco la tastiera più sottile mai presentata, si tratta di un modello uscito fresco fresco dal catalogo Logitech che batte tutti i record di spessore, in più è illuminata. Ecco Logitech Illuminated Keyboard.
Per chi lavora scrivendo e ovviamente fa un po’ di rumore, ma ha un parente vicino di scrivania poco intelligente che si lamenta a denti stretti, potrebbe essere la scelta giusta. Ma poi perché lasciargliela vinta così facilmente? E poi non è detto che sottigliezza voglia dire silenziosità… tornando sul modello Logitech, fa parte di un trio di keyboard presentate e in arrivo per l’autunno. Questa illuminata si ferma a 9.3 millimetri e debutterà a Ottobre per un prezzo di 80 dollari. Ma c’è anche la 2.4GHz wireless DiNovo Keyboard for Notebooks che la accompagnerà in uscita, con un prezzo leggermente superiore ($100).
Prima però uscirà Cordless Desktop S520 ($60 a Settembre), estremamente efficenti con consumi bassissimi di energia che conferiscono autonomie superiori all’anno.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…