Dopo essersi regalato lo scheletro robotico del T-Rex, il pappone ha ricevuto una vivace protesta della sua preferita. Così per placare l’ira e ridonare silenzio alla magione, fa due salti sul sito Swarovski e ordina immediatamente un bel modello di binocolo indiamantato.
La signora non può che rimanere soddisfatta: con Crystal Pocket Binoculars, realizzati a mano in Svizzera, potrà spiare la vicina facendosi opportunamente scoprire per mostrare lo scintillante e esclusivo gioiello trasformato in binocolo. Pur essendo ricoperto di preziosi, il peso è modesto, appena 215 grammi e non poteva mancare un’altrettanta ricercata custodia in vera pelle anch’essa tempestata di cristalli.
Il binocolo è lungo appena 5.6 centimetri per scivolare comodamente in borsetta quando necessario, ma le sorprese non sono finite qui: sono infatti acquistabili tre varianti con nomi lirici. Idonomeo ha foglie d’oro che lo rendono ancor più prezioso, Tosca ha riflessi cangianti e colorati, mentre Nabucco si mostra fiero nel suo stile scuro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…