La musichetta di Super Mario non conosce limiti nè di sorgente nè di platea. L’ultimo esempio arriva dalla Russia dove un appassionato di uno strumento elettronico antesignano di tutti gli strumenti presenti ancor oggi, si è esibito nel Theme (video sopra)
L’esperto si chiama Randy George e dalla Russia si è superato con il Theremin suonando il Super Mario Bros. Theme nella versione Nintendo NES. Il Theremin fa parte della preistoria degli strumenti elettronici, è il primo a poter essere suonato senza il contatto con le mani. Infatti si produce una melodia muovendo le mani nell’aria, modificando frequenza e volume con gesti apparentemente semplici ma che in realtà richiedono anni di pratica.
Il buon Randy sta realizzando un album di musica classica col Theremin, si può lasciare una piccola donazione sul sito ufficiale.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…