Dopo il sondaggio sull’ultimo oggetto hitech comprato e su iPhone 3G, abbiamo chiesto ai nostri carissimi lettori di esporre la propria opinione sui Subnotebook ossia quella gamma di portatili capitanata da Asus EeePC caratterizzata da piccole dimensioni e prezzi contenuti. Ecco i risultati.
Si chiedeva “Hai Comprato un Subnotebook come Asus Eee?“, le risposte riguardavano non solo il sì o il no, ma anche l’opinione sul prodotto sia per chi l’aveva comprato sia per chi ne aveva solo sentito parlare. Ne è uscito che il 30% non sa di cosa si sta parlando, pur avendo inserito nel titolo il capostipite del branco, Asus Eee del quale si è parlato molto. Ma spesso si ricorda per immagini più che per parole, sicuramente molti che hanno risposto “non so” conoscono i subnotebook ma non sanno che così si definiscono.
Passando a chi invece sa cosa siano, il parere dei nostri lettori non è del tutto positivo. La risposta “Troppo poco potenti” è al 20%, chi si lamenta delle dimensioni è al 6% mentre chi proprio non li digerisce è stabile al 7%. Ma c’è un 13% potenziale futuro utente che risponde “No, ma lo comprerò presto”.
Chi l’ha comprato è complessivamente il 24% con il 18% felice e il 6% che non si è trovato bene.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…