Ecco l’ennesima variante del cellulare più pacchiano della Nokia, 8800. Questa volta è pronta l’edizione chiamata Carbon Arte, con una ricercata struttura in fibra di carbonio, acciaio inossidabile e titanio. Vediamo la scheda completa del gioiellino con la sua parte più interessante, il prezzo.
Nokia 8800 Carbon Arte infatti si presenta con il simpaticissimo prezzo di 1100 euro senza tasse nè iva, insomma un cellulare per pochissimi che magari non amano i Vertu o i Mobiado e vorrebbero un Nokia che superi i 1000 euro. A quel prezzo si comprano due Nokia N95 8GB, giusto per chi ama più la sostanza…
Tornando a 8800 Carbon Arte, ecco una patina anti impronte, una connettività tribanda GSM, schermo da 2 pollici OLED a risoluzione QVGA e 16 milioni di colori, fotocamera da 3.2 megapixel, con possibilità di registrare video VGA a 15 FPS, ottima memoria da 4GB senza però ampliamento, bluetooth 2.0 microUSB, batteria da 1000 mAh, dimensioni 109 x 45.6 x 14.6 mm per 150 grammi e apertura slider.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…