Paris Hilton è solita affermare “that’s hot” per qualsiasi cosa ossia “fico”. Anche iPhone 3G è stato definito hot, ma in questo caso l’accezione del termine riguarda meramente la temperatura!
Sembrava strano infatti che non fosse stato ancora reso noto un improbabile infortunio con “colpevole” il nuovo iPhone 3G. Ora, la storia che arriva dagli States potrebbe anche essere un po’ esagerata, ma c’è comunque da dire che possono essere catalogati casi simili con un po’ tutti i dispositivi mobile.
Il tipo in questione si è addormentato con iPhone 3G acceso in tasca e al risveglio si è accorto di provare una strana sensazione a una gamba, anzi un po’ più verso l’interno coscia… si è controllato scoprendo di aver una leggere ustione. Inoltre la corazza esterna di iPhone 3G era incandescente e si è rovinata come si può constatare in gallery. C’è però da precisare che push email, schermo e connettività 3G erano in standby in quel momento.
Può darsi che si tratti verosimilmente di un problema della batteria, legato al singolo modello e a una circostanza di eventi, c’è chi suggerisce che la colpa potrebbe essere del GPS acceso che fa riscaldare notevolmente l’apparecchio.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…