Il nuovo gioco della wii, presentato al recente E3 è quello che tutti si aspettavano: Wii Music! Si tratta di un titolo per tutta la famiglia che può sfruttare i controller Wiimote e Nunchuck simulando i più famosi strumenti musicali. Muovendosi e azionando trombe, pianoforti e bonghi potrete metter su un complessino in salotto!
Il gioco è stato già rumoreggiato tempo fa visto che era “scappata” un’immagine che non lasciava dubbi sul videogioco per il prossimo Natale (2008). La strategia di Nintendo è dovuta al successo planetario di Guitar Hero, ok qui è molto più cartoon e non certo così difficile, ma l’ambito è quello.
Video dimostrativo
Con Wii Music si avranno a disposizione una quantità sconfinata di strumenti tutti perfettamente riprodotti e ognuno con la sua “tecnica” per suonare. Si potr scegliere tra ben 60 strumenti che vanno da quelli a corda come chitarra e banjo, passando a quelli a percussione come tamburi e bonghi, per arrivare a trombe, pianoforti, violini e chi più ne ha più ne metta.
Divertente sia la modalità che permette di creare musiche inedite (poi da inviare con la connessione remota a amici) sia la modalità grazie alla quale si seguono musichette già note come quelle dei più famosi videogame Nintendo. Quando gli amici riceveranno l’esibizione potranno suonarci sopra e modificarla o cambiare strumenti.
E la Balance Board? Semplice, diventa una doppia pedaliera per la batteria!
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…