Giornata di presentazioni per i portatili delle principali marche mondiali. Toshiba ha messo in vetrina alcuni nuovi modelli della serie Satellite Pro basati su Centrino 2. Si tratta di Toshiba Satellite Pro S300, Toshiba Satellite Tecra M10 e Toshiba Satellite Tecra A10.
Inoltre è stato pure tolto il velo al terzetto Qosmio X305, F55 e G55 caratterizzato dalla lunga vita della batteria. I nuovi membri della linea Qosmio in realtà non sono poi così nuovi infatti erano già stati pre-presentati a Giugno, ma le loro schede tecniche complete e la disponibilità sono ora attive.
Prezzato a 1299 dollari, il Toshiba Satellite Pro S300 è il più interessante di tutti visto che monta un processore da 2.4GHz P8600 Core 2 Duo su Centrino 2 a 1066MHz bus e una scheda grafica Intel 4500MD integrata che muove il display di medie dimensioni, 15.4 pollici, in più ecco le porte USB con funzionalità sleep-and-charge per caricare altri device anche a portatile spento. Il modello Tecra è più economico, per utenti che vogliono limare un po’ i costi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…