Dopo avervi parlato del nuovo modello di Sidekick 2008 in uscita con T-Mobile ora vi mostriamo un’edizione speciale dello stesso telefono dedicata a uno dei più famosi protagonisti dei giochi sportivi, Tony Hawk, ecco Sidekick LX LE Tony Hawk
T-Mobile offre al suo sconfinato pubblico una versione in edizione limitata del suo cellulare più famoso (negli States) ossia il Sidekick che si può vedere nelle mani di star e ragazzini che amano l’apertura scorrevole dello schermo, l’interfaccia fresca e cool e la tastiera completa QWERTY. Tony Hawk Sidekick LX LE è ovviamene identico alla versione normale eccetto per la grafica della scocca esterna, completamente dedicata al mago dello skate e per contenuti originali pre-caricati all’interno.
In più, a differenza degli LX tradizionali è abilitato la registrazione, visualizzazione e condivisione dei video. Presente il supporto per A2DP stereo Bluetooth, negli States c’è un concorso per vincere uno dei cellulari personalizzati mandando una foto con tema lo skateboard.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…