Sony Ericsson sta diventando sempre più una madre prolifica con parti trigemellari a raffica, presentazioni a destra e sinistra anche in momenti in cui le altre marche si prendono un po’ di riposo. L’ultimo cellulare avvistato e pronto a uscire e Sony Ericsson G705, buon slider phone di medio range
Sony Ericsson G705 svela se stesso dalla sigla, ha un’apertura a slitta (7), è il primo di una nuova generazione (0) e ha livello esattamente medio di tecnologia (5). Compatto e solido, dà l’idea di un telefonino robusto, adatto all’uso intensivo, anche grazie al completo parco accessori e applicazioni che parte con la fotocamera da 3.2 megapixel con LED flash, per passare al chip GPS, il display è da 2.4 pollici, c’è il Wifi, Bluetooth e slot per l’espansione della memoria.
Non potevano mancare ampie doti multimediali, si mormora che il Sony Ericsson G705 sarĂ presentato ufficialmente nelle prossime settimane, con tanto di prezzo e uscita sul mercato.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…