Lo Skypephone o Skypefonino è stato uno dei successi di 3 di qualche mese fa per via di un’interessante promozione legata al lancio. Dall’UK arrivano le prime foto e caratteristiche tecniche di quella che sarà la nuova versione, vediamole insieme.
Molto più sofisticato esteticamente, sembra quasi un Nokia N82 con tastierino su sfondo nero elegante, tasti di selezione minimalisti e componenti più elaborati. Skypephone S2 debutterà dagli inglesi con prezzi che vanno da 70 sterline per quello sbloccato ma poco conveniente visto che paghi a consumo fino al piano a £49.99 con un’imprecisata quantità di traffico dati a disposizione.
Arriverà il 18 agosto, molto migliorato rispetto a S1. Infatti ecco la connettività HSDPA, display da 2.2? a risoluzione QVGA, fotocamera da 3.2 megapixel, memoria interna da 50 MB ampliabile fino a 4GB con MicroSD, compatibilità con Mac e Windows, batteria longeva da 1150 mAh e dimensioni 103x45x14 mm.
Attendiamo notizie per l’Italia
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…