Non è la prima sveglia assurda che presentiamo, vedi l’ampio catalogo per farti due risate, ma Screaming Meanie 220 è forse quella che mette più a rischio la vita degli utenti visto che raggiunge livelli di rumorosità e intensità del suono mai visti. Anzi sentiti, una degna concorrente per Sonic Bomb
Questa sveglia può essere settata su livello normale (75dB), forte (95dB) o addirittura spiattellaorecchie (120dB) per chi proprio non ne vuole sapere di mollare il cuscino e affrontare il mondo. Certo, sono solo numeri e magari uno non se ne rende conto, ma se si fa un rapido paragone si scopre che 75 dB corrispondono a un aspirapolvere in azione, ma se si passa a 120 dB è come se un improvviso concerto rock live partisse sul comodino o un razzo decollasse per avventure spaziali tra il bicchiere e la lampada.
Prima della sveglia assassina suona un pre-allarme 5-10 minuti prima… ah beh ma allora è umano. Eh no, perchè il sadismo sta nel fatto che se da un lato il pre-allarme si può stoppare schiacciando un solo tasto, l’allarme vero e proprio si ferma solo se si premono tre pulsanti contemporaneamente.
Una sveglia davvero folle, si trova su Perfect Present per circa $36